News

Firestoke annuncia una partnership editoriale con lo sviluppatore Dysfunctional per “In It’s Only Money”

In It’s Only Money , assumi il ruolo di un residente di Undercity, gettato nelle fogne e nelle metropolitane dal malvagio sindaco appena eletto. Il tuo obiettivo è avventurarti in superficie per rubare, combattere, distruggere e, infine, abbattere le società possedute dalle coorti corrotte del sindaco. Riconquista la città isolato dopo isolato acquistando case, attività commerciali, vestiti, automobili e qualsiasi altra cosa il tuo cuore materialista desideri mentre diventi la vita bassa che vive la vita alta.

Trasforma la città di Rockhaven nel tuo parco giochi mentre completi missioni e attività, fai shopping, borseggi i ricchi, scassini le auto e rubi il loro contenuto, oppure le colleghi e fai un giro. Scontrati con il dipartimento di polizia locale o semplicemente visita la città e goditi la cucina raffinata al Mayor Mart. Qualunque cosa. Fai tutto con un massimo di altri 3 amici (o casuali). Ruba insieme, combatti insieme, completa missioni insieme o semplicemente esci in un club e gioca d’azzardo. Se ti senti competitivo, perché non partecipare a vari minigiochi PvP, come Prop Hunt, in cui ti travesti da divani, pali di recinzione, bidoni della spazzatura o qualunque cosa tu possa trovare per strada. Consideralo come un nascondino per il tuo mutaforma interiore.

It’s Only Money è attualmente in accesso anticipato e presto ci sarà un grande rilascio di nuovi contenuti quando il Capitolo 2 uscirà il 23 aprile.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.