Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue DX in uscita oggi su Nintendo Switch

Firegirl: Hack ‘n Splash Rescue DX è un gioco platform, sviluppato da Dejima e pubblicato da Thunderful Publishing. Il gioco è in uscita oggi su Nintendo Switch a un prezzo di circa 18 euro. ecco la descrizione:

Gioca nei panni di una giovanissima agente di soccorso agli esordi della sua carriera. Armata della fedele ascia e di un idrante antincendio ad alta pressione che funge anche da zaino a propulsione, Firegirl risponde alle chiamate d’emergenza che giungono da ogni angolo della città. Riuscirà a salvare tutti i civili intrappolati dalle fiamme e a scoprire la verità sui misteriosi incendi che avvolgono la città? Indaga su questo mistero da cima a fondo…

Incendi Generati Proceduralmente
Rispondi alle richieste di soccorso in livelli di difficoltà crescente tra foreste, lussuosi hotel, treni ad alta velocità e palazzi affollati

Salva i Civili Intrappolati
Quando Firegirl arriva sulla scena, ha i minuti contati per portare in salvo i civili rimasti circondati dalle fiamme! Doma le ardenti lingue di fuoco, supera gli ostacoli a colpi d’ascia, sbarazzati dei piro-mostri, usa il tuo idrante per saltare più in alto e raggiungere altezze elevate per trovare oggetti extra.

Ricostruisci la Caserma
Torna alla caserma tra una missione e l’altra per migliorare il tuo equipaggiamento, assumere personale, pagare le bollette accumulate e passare un po’ di tempo con i sempre più numerosi fan delle tue gesta eroiche. Lavorare in una caserma dalla reputazione così affermata non è una passeggiata, ma riuscirai a far faville… spegnendole!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.