Firefighting Simulator: Ignite svela un trailer di gameplay cooperativo ricco di azione durante il Future Games Show
Preparati ad affrontare incendi come mai prima d’ora. astragon Entertainment e lo sviluppatore weltenbauer. Software Entwicklung hanno presentato il nuovissimo trailer di presentazione del gameplay cooperativo di Firefighting Simulator: Ignite durante il Future Games Show Summer Showcase . Il trailer offre un’anteprima approfondita dell’entusiasmante esperienza cooperativa del gioco, in cui i giocatori lavorano fianco a fianco in rischiose missioni di soccorso antincendio.
Operazioni cooperative e collaborazione strategica
Che si lavori con PNG o fino a quattro giocatori in modalità multigiocatore cooperativa, il lavoro di squadra è la chiave del successo. La squadra può utilizzare strumenti e ambiente in modo dinamico per combattere gli incendi in modo efficiente. Ogni missione presenta nuove sfide e richiede soluzioni flessibili.
Il cross-play permette ai giocatori di collaborare su diverse piattaforme, mentre la chat vocale integrata consente una comunicazione fluida e un’assegnazione precisa delle missioni. La stazione dei pompieri della mappa fittizia “Oakridge City” funge da punto di partenza centrale da cui è possibile avviare le missioni e selezionare i veicoli appropriati.
Missioni diverse e meccaniche di lavoro di squadra
I giocatori possono utilizzare veicoli di emergenza ufficiali per raggiungere la scena e affrontare diverse situazioni di soccorso. Asce, piedi di porco, seghe circolari e scale possono essere utilizzati per creare nuovi ingressi, sfondare porte e liberare le persone intrappolate. Le persone tratte in salvo devono anche essere scortate in sicurezza all’esterno e all’ambulanza. Nessuno viene lasciato indietro! L’obiettivo non è solo salvare le persone, ma anche domare gli incendi imprevedibili e realistici.
Sono disponibili diversi metodi di estinzione. I giocatori possono ora passare dalla modalità a getto diretto a quella a spruzzo, oppure utilizzare la schiuma sull’autopompa per affrontare diversi tipi di incendio in modo più efficace. Situazioni pericolose come perdite di gas, esplosioni di gas di combustione, incendi di liquidi o di origine elettrica richiedono un intervento rapido, oltre a individuare e chiudere centraline elettriche e valvole del gas. Inoltre, il taglio mirato dei tetti consente la ventilazione verticale per consentire al fumo di fuoriuscire e offrire una migliore visibilità, mentre le scale facilitano l’accesso ai punti più elevati.