Switch 2

Fire Emblem Fortune’s Wave si mostra nel nuovo Nintendo Direct

Il Torneo dei gladiatori sta per avere inizio. Un nuovo capitolo della serie Fire Emblem è in arrivo su Nintendo Switch 2. 

Scopri un’intricata storia di forza e acciaio al fianco di quattro nuovi eroi: Cai, un giovane determinato a liberare il padre imprigionato; Dietrich, uno spadaccino alla costante ricerca di un avversario più forte; Theodora, una regina che cerca di realizzare l’antico sogno del suo paese e Leda, una musicista in cerca di vendetta.

Tra un incontro e l’altro al Torneo dei gladiatori, puoi esplorare la capitale di Dagsion, apprendere nuove tecniche al campo marzio, rafforzare i legami per reclutare nuovi alleati e viaggiare oltre le mura di Dagsion e acquisire ulteriore esperienza.

Preparati per la battaglia con Fire Emblem: Fortune’s Weave e l’edizione speciale Fire Emblem: Fortune’s Weave (collezione dagdana) che include una custodia di gioco in acciaio, cartoline dei personaggi, una mappa di Dagda e un artbook.

Entrambe le versioni arriveranno per Nintendo Switch 2 il 17 settembre. I preordini si apriranno oggi nel Nintendo eShop.
 

Pubblicità

Lorenzo

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.