NewsSwitch

Fire Emblem Engage – Rivelati due nuovi personaggi

Mentre mancano ancora 4 mesi prima dell’ uscita di Fire Emblem Engage, i suoi sviluppatori hanno presentato su Twitter due nuovi personaggi che si uniranno al cast del gioco.

Sono Framme e Cramme, una ragazza e il suo fratello maggiore che insieme sono i Guardiani del Drago di trentatreesima generazione. Entrambi proteggono il Drago Divino nella terra di Lythos assieme a Vander.

Framme è più determinata e vivace rispetto a Cramme, il quale è un prete gentile, svegliatosi al fianco di Alear, che si dimostra appassionato da Alear. Qui sotto trovate dei tweet ufficiali con le loro descrizioni, in giapponese purtroppo, e qualche video che li immortala in azione.

Fire Emblem Engage uscirà il 20 gennaio 2023 su Nintendo Switch. Tra i personaggi torneranno anche alcuni volti familiari, come Marth e Celicia.

 

Fonte

 

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊