Fire Emblem Engage – Annunciata Lucina
La data d’uscita di Fire Emblem Engage, prevista per il 20 gennaio 2023, si avvicina e Nintendo si sta dando da fare per l’introduzione di nuovi personaggi nel gioco. Uno tra di loro è stato annunciato di recente ed è un’ eroina ricorrente nella serie di Fire Emblem.
Si tratta di Lucina, in arrivo da Fire Emblem: Awakening. L’account ufficiale della saga ha pubblicato dei video su di lei che trovate qui sotto. Inoltre, se volete saperne di più sul personaggio, trovate qui sotto una panoramica delle sue abilità:
- L’abilità Synchro di Lucina, Dual Strike, consente a chiunque di eseguire attacchi a catena indipendentemente dalla classe. Maggiore è il tuo raggio d’attacco, maggiori sono le possibilità che hai di attaccare a catena.
- L’arma d’attacco di Lucina, Noble Stocco, infligge dei danni maggiori alla cavalleria e ai nemici corazzati.
- L’abilità Engage di Lucina, Bond Shield, ha un’alta probabilità di annullare i danni diretti agli alleati adiacenti. Se viene usata da un’unità con lo stile Arti Marziali, questa possibilità è del 100%.
- La tecnica Engage di Lucina, All For One, consente a tutti gli alleati dentro 2 quadretti di partecipare agli attacchi a catena. A seconda della tua formazione, puoi far partecipare tutti i tuoi alleati all’attacco.
紋章士「ルキナ」とエーティエの会話です。花を真剣に見つめています。#FEエンゲージ pic.twitter.com/dgKSKoUOVc
— 『ファイアーエムブレム』総合 (@FireEmblemJP) December 23, 2022
覚醒の紋章士「ルキナ」の指輪の使い方をご紹介。仲間との共闘を得意とし、仲間の近くで戦うときに、守りの面でも攻めの面でも、大きな力を発揮する紋章士です。#FEエンゲージ pic.twitter.com/iCMABTQ6yG
— 『ファイアーエムブレム』総合 (@FireEmblemJP) December 23, 2022