News

Firaxis ha condiviso oggi i dettagli dell’ultimo aggiornamento di Civilization VII.

Firaxis ha condiviso oggi i dettagli dell’ultimo aggiornamento di Civilization VII.

L’aggiornamento 1.2.0 sarà disponibile dal 22 aprile.

Aggiornamento Check-in: 8 aprile 2025

Nel nostro precedente Update Check-In, abbiamo condiviso una roadmap di sviluppo che delinea ciò che ci si può aspettare nei prossimi aggiornamenti per Civilization VII. Oggi, siamo tornati a rivisitare alcuni di questi elementi (e introdurre alcuni nuovi), condividendo più approfondimenti su come stiamo lavorando per implementare queste aggiunte altamente richieste. Cominciamo con quello che c’è dietro l’angolo di aprile.

Prossimo aggiornamento in arrivo il 22 aprile

L’aggiornamento 1.2.0 è attualmente previsto per il 22 aprile (soggetto a modifiche). Stiamo lavorando a un mix di miglioramenti della qualità della vita e dell’interfaccia utente, aggiornamenti meccanici e altro ancora in base ai suggerimenti e ai feedback della community. Ecco alcuni dei punti salienti:

Aggiornamenti alle risorse

Abbiamo apportato alcuni importanti aggiornamenti a come funzionano le risorse in Civ VII, a partire da dieci nuove risorse in arrivo nel gioco (un elenco completo sarà incluso nelle note di aggiornamento). Queste risorse aggiuntive sono tutte dotate dei loro nuovi eventi narrativi.

Uno dei più grandi cambiamenti sotto il cofano è il modo in cui le risorse ora appaiono, con un sistema di generazione di risorse randomizzato appena aggiunto. Ogni Era garantisce ancora determinate risorse chiave, quindi puoi ancora progredire lungo gli sblocchi di civ e l’Economic Legacy Path. Oltre a questi, le Risorse sulla mappa sono ora più variabili! Ciò dovrebbe far sì che l’esplorazione, il commercio e la strategia si sentano molto più unici da Age a Age e game to game.

Abbiamo anche aggiunto qualcosa che chiamiamo “Identità dell’emisfero”. Alcune risorse – in particolare le risorse del tesoro – appariranno ora solo in un continente o in un emisfero. Speriamo che questo dia alle tue mappe un po ‘più di personalità e motivazione da esplorare.

Parlando di risorse del tesoro, ora forniscono effetti passivi (come Empire Resources). Volevamo assicurarci che i Tesori si sentissero preziosi anche al di fuori della generazione di flotte del tesoro. Alcune risorse più vecchie come Horses e Furs saranno ora considerate anche Tesori, insieme ad alcune delle nuove risorse di cui sopra che stiamo introducendo con 1.2.0.

Tutti questi aggiustamenti, e alcuni cambiamenti di equilibrio in Risorse, arriveranno alla fine di questo mese. Abbiamo anche in programma di fare più lavoro per le risorse negli aggiornamenti successivi, compresi i miglioramenti alla schermata di gestione delle risorse per rendere le cose più facilmente navigabili e leggibili. Alcuni di questi cambiamenti getteranno persino le basi per le funzionalità future come l’espansione dei conteggi dei giocatori multiplayer nell’Antiquity Age e il supporto di Distant Lands inizia in tutte le età; ne condivideremo più in seguito.

Miglioramenti della crescita della popolazione (cambiamenti alimentari)

Qualcosa che abbiamo sentito forte e chiaro dal tuo feedback è che Food non sempre ne è valsa la pena nel gioco tardivo. La crescita oltre 8 o 9 Popolazione rurale si è sentita dolorosamente lenta e i giocatori hanno rapidamente imparato che stavano invece meglio ruotando verso la produzione, la scienza o altri rendimenti. In breve: se stavi investendo pesantemente nel cibo, spesso giocavi in svantaggio.

Per questo motivo, abbiamo dato un’occhiata a come funzionava la crescita della città e apportato alcune modifiche. La vecchia formula di crescita cubica è stata sostituita con una quadratica, il che significa che non c’è più muro di crescita. La crescita della popolazione ora si espande molto più agevolmente attraverso la vostra campagna, anche in profondità nelle epoche successive. E, crescere oltre gli 8 o i 9 Popolazioni rurali è ora molto realizzabile; così facendo non si farà a meno di centinaia di curve.

Questa è particolarmente una buona notizia per i civ e i leader incentrati sul cibo (tosse Pachacuticough), che si sentiranno molto più forti di quanto non abbiano fatto al momento del lancio. Se hai trattenuto le strategie di Food-heavy, ti incoraggiamo a dare loro un altro tentativo!

E un ulteriore vantaggio collaterale: gli oppositori dell’IA dovrebbero ora essere molto più bravi a sviluppare il loro impero. Forse vale la pena di abbassare la difficoltà di una tacca? Fateci sapere come ci si sente!

Un giro in più

Per tutti i giocatori che amano mantenere il gioco a rotolare dopo aver finito, una modalità di gioco senza fine è in arrivo con 1.2.0. Sarai in grado di continuare a giocare la tua campagna oltre la fine dell’età moderna con una nuova opzione “Just One More Turn…” (basta ricordare di prendere pause d’acqua e allungare le gambe di tanto in tanto).

Dal momento che la vittoria è già stata vinta a questo punto del gioco, continuare non sbloccherà nuovi new modi per vincere e Age Progress sarà bloccato al 100%. Tuttavia, puoi comunque completare i passaggi per altre vittorie, ottenere i filmati e sperimentare con il tuo impero se vuoi solo vederlo giocare. Sarai anche in grado di ottenere risultati di Legacy Path se non l’hai già fatto.

In futuro, stiamo cercando modi per espandere questo in modo che i giochi a media singola supportino anche la funzione One More Turn. Sappiamo che molti giocatori vogliono andare avanti, non importa l’età, quindi sappi che è nella nostra lista di priorità!

Squadre multigiocatore

Con l’aggiornamento 1.2.0, stiamo introducendo una funzionalità che molti di voi ricordano dai giochi Civ passati – Teams Multiplayer * – a Civ VII.

Nei giochi di squadra, tu e i tuoi compagni di squadra condividerete:

  • Mappa di visibilità
  • Relazioni, status di guerra e status di alleanza con altri leader
  • E, soprattutto, la vittoria – quando un giocatore vince, tutta la loro squadra vince!

Ci sono un paio di altre cose che vale la pena notare. In primo luogo, i compagni di squadra possono ancora impegnarsi in azioni diplomatiche l’uno con l’altro, con l’eccezione di Spionage (scusate, nessun spiare i tuoi amici). In secondo luogo, i compagni di squadra non condivideranno i progressi di Tecnologie, Civic o Eredità. Volevamo assicurarci che ogni leader e civiltà giocasse ancora con il suo sapore distinto, anche quando lavorava come parte di una squadra.

Questa è solo la nostra prima versione di squadre in Civ VII, quindi per tutti i nostri fan MP là fuori, per favore continuate il feedback in arrivo!

E alcune altre cose in arrivo nel prossimo aggiornamento…
  • In coda alla ricerca: la selezione di un tecnico o civico più in profondità nell’albero metterà in coda automaticamente i nodi pre-requisiti per te.
  • Riparare tutto: Aggiunta un’opzione “Ripara tutto” quando si sceglie la produzione in Settlements.
  • Meno disastri naturali: ridotto la frequenza dei disastri naturali attraverso la luce e le impostazioni moderate.
  • Mappa Generazione (Erosione Costiera): Miglioramento dell’erosione costiera sui tipi di mappa Continents Plus, Continenti, Shuffle e Terra Incognita per aiutare a rompere di più le coste, specialmente vicino ai poli.
  • Bug Fixes, UI Polish e Quality-of-Life Improvements: stiamo sempre migliorando ciò che è già presente nel gioco e otterrai dettagli esatti ogni volta che vengono rilasciati gli avvisi di aggiornamento completi.

Questi elementi, e altro ancora, si rifletteranno nelle nostre note di aggiornamento complete quando verranno rilasciate il 22 aprile (soggetto a modifiche). Da tutto il team di sviluppo, grazie a ogni giocatore che è saltato in Civilization VII e si prende il tempo per lasciare il tuo feedback, inviare rapporti di emissione con la nostra squadra o semplicemente pubblicare ciò con cui ti stai divertendo su Reddit, Steam, Discord, CivFanatics e ogni altro posto in cui i giocatori parlano di Civ.

A proposito di ciò che è prossimo, dopo 1.2.0, passeremo un po ‘più di tempo a lavorare a capovolgimento a maggio, quindi per favore aspettatevi aggiornamenti più sostanziali a giugno. Condivideremo un altro aggiornamento Check-In con te a maggio, quindi rimani aggiornato.

Guardando più avanti

“C’è una caratteristica che non era nella lista! È ancora in fase di elaborazione?” – Sì! Sì! Gli articoli più grandi che abbiamo menzionato nell’ultimo aggiornamento Check-In sono ancora molto in arrivo, richiedono solo un po ‘di tempo in più per ottenere il giusto. Anche se non possiamo ancora allegare una data a queste funzionalità, sappiamo che queste sono nella tua mente, quindi ecco un promemoria di alcune delle altre cose su cui il nostro team sta lavorando attivamente:

  • Esplorazione automatica
  • Opzioni aggiuntive avanzate di configurazione del gioco
  • Nuovi tipi di mappa + taglie
  • Supporto per Officina di Steam

Inoltre, molte altre funzionalità oltre a questa lista sono in lavorazione, oltre a ulteriori miglioramenti all’interfaccia utente, stabilità e movi e leader. Come sempre nel caso dello sviluppo del gioco, i piani possono cambiare, ma continueremo a controllare con voi per la massima trasparenza mentre le cose continuano a prendere forma!

Firaxis ha condiviso oggi i dettagli dell'ultimo aggiornamento di Civilization VII.

Pubblicità

Giò

Sono appassionata di videogames sin da ragazzina ma ho cominciato a giocare più assiduamente da grande, possiedo tutte le console, amo i giochi che riescono a coinvolgermi e che sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted e Diablo. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.