News

FINJI annuncia Usual June ai The Game Awards

Lo studio ha presentato un trailer in anteprima mondiale per il suo nuovo gioco di azione e avventura che uscirà prossimamente!
FINJI, il pluripremiato team di sviluppatori dietro Overland e Canabalt, e publisher di TUNIC, Night in the Woods e Chicory: A Colorful Tale, è orgoglioso di rivelare l’ultima novità dallo studio: Usual June.

Usual June è un nuovo gioco di azione e avventura in terza persona annunciato oggi ai The Game Awards con un trailer in anteprima mondiale.

Usual June, creato dal team di sviluppo FINJI, è guidato dal direttore creativo Adam Saltsman (Overland, Canabalt) e prodotto in collaborazione con il team narrativo di Sweet Baby Inc (Alan Wake 2, God of War: Ragnarok, Spider-Man 2) e l’audio director vincitore di BAFTA Adam Hay (Dreams, Everybody’s Gone to the Rapture).  Gioca nei panni di June, una studentessa universitaria in grado di parlare con i fantasmi, passa tempo con i tuoi nuovi migliori amici, difenditi da strane creature e cerca di scoprire i segreti più profondi di una città del Midwest prima che sia troppo tardi.
I giocatori si divertiranno con combattimenti frenetici e flessibili, un cast di simpatici personaggi (vivi e morti) e un’originale storia di cospirazione terrificante, divertente e tenera in egual misura, con una narrazione in stile graphic novel in un mondo di gioco completamente 3D.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.