PS5

Final Fantasy XVI: Sarà un esclusiva temporale Playstation 5.

Secondo alcuni rumor, Final Fantasy XVI, l’ultimo capitolo della leggendaria serie, presentato ieri durante l’evento PlayStation Showcase, sarà un esclusiva temporale Playstation 5, ma solo per 6 mesi. successivamente il gioco verrà messo su PC e dopo un anno su console.

A sostenere il tutto e l’analista Piers Harding-Rolls, che nel suo tweet dice che l’esclusiva assoluta durerà solo 6 mesi, poi il gioco potrà essere pubblicato su PC. Invece Sulle altre console non potrà comparire prima di 12 mesi.

Final Fantasy XVI è l’ultimo capitolo della serie creato da Naoki Yoshida e uscirà su PS5, ancora non si sa ne’ la data ne’ il prezzo del gioco, ma Square Enix ci fa sapere che sveleranno nuove informazioni nel 2021.

Seguiteci per essere sempre aggiornati!

 

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜