PS5

Final Fantasy XVI: annunciato un nuovo live streaming dedicato al DLC “The Rising Tide”

A sorpresa la nota compagnia videoludica ha svelato che a marzo saranno rilasciate ulteriori informazioni sul DLC dedicato a Final Fantasy XVI.

Square Enix ha comunicato che il prossimo 22 marzo 2024 sarà trasmesso in live streaming Twitch un evento dedicato a Final Fantasy XVI in occasione del PAX 2024. Tale evento sarà incentrato su “The Rising Tide“, contenuto aggiuntivo a pagamento che dovrebbe uscire entro la prossima primavera. Vi ricordiamo che Final Fantasy XVI al momento è disponibile solo su PlayStation 5.

Ecco il comunicato rilasciato in merito:

Quali segreti emergeranno dalle profondità del PAX East? Unisciti al produttore Naoki Yoshida, al director del DLC Takeo Kujiraoka e al direttore della localizzazione Michael-Christopher Koji Fox mentre discutono di The Rising Tide”.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.