Xbox Series X/S

Final Fantasy XIV in versione completa è disponibile finalmente su Xbox Series S/X

Dopo il periodo di open beta, Final Fantasy XIV è disponibile su console Xbox.

Square Enix ha comunicato che da oggi è disponibile Final Fantasy XIV su Xbox Series S/X. Unisciti a più di 27 milioni di avventurieri di tutto il mondo e partecipa a un Final Fantasy epico e in costante mutamento. Scopri una storia indimenticabile, battaglie esaltanti e tantissimi affascinanti scenari da esplorare.

Fai squadra con gli amici o gioca in solitaria! Esplora tutti i dungeon della storia principale da solo o richiama degli alleati NPC per farli combattere al tuo fianco.

La tua avventura ti porta ancora più in alto in FINAL FANTASY XIV: Heavensward:
• Fai i tuoi primi passi nella remota nazione di Ishgard, coinvolta in una lotta apparentemente senza fine contro i draghi.
• Tre mestieri aggiuntivi: incanala le forze magiche celesti per curare i tuoi alleati nel ruolo del mitico Astrologian. Attacca da lontano con armi da fuoco e meccaniche nei panni dell’audace Machinist. Brandisci un potente spadone e il potere dell’oscurità da valoroso Dark Knight.

Riaccendi le fiamme della speranza in FINAL FANTASY XIV: Stormblood:
• Viaggia verso est e opponiti al potente Garlean Empire.
• Due mestieri aggiuntivi: padroneggia l’equilibrio delle arti marziali e arcane brandendo lo stocco del Red Mage. Sfodera la tua katana e lasciane cantare l’acciaio nei panni del nobile Samurai.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.