PC/SteamPs4PS5Xbox Series X/S

Final Fantasy XIV Dawntrail: pubblicato il trailer di lancio in vista dell’uscita su console e PC

Come di consueto alcuni istanti fa è stato rilasciato il trailer di lancio relativa all’espansione di Final Fantasy XIV.

Square Enix ha pubblicato alcuni istanti fa il trailer dell’espansione intitolata “Dawntrail” di Final Fantasy XIV. Tale espansione sarà disponibile dal 2 luglio 2024 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. Prima di lasciarvi, ecco una breve sinossi ufficiale:

“Mari blu, cieli limpidi e possibilità infinite ti attendono nel viaggio verso Tural, a ovest. Esplora territori ignoti con volti familiari scoprendo nuove tribù, affrontando minacce formidabili e ampliando i tuoi orizzonti mentre la luce dell’alba splende ancora una volta.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.