Final Fantasy XIV: Dawntrail è in accesso anticipato per chi l’ha prenotato
Final Fantasy XIV: Dawntrail, la nuova espansione di Final Fantasy XIV, è disponibile in early access per tutti quelli che l’ hanno prenotato su Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. La data d’uscita del DLC è prevista per il 2 luglio 2024.
Intanto, in occasione dell’ early access, gli sviluppatori hanno caricato su YouTube un trailer in live-action. Durante il filmato, è possibile vedere in una gag il comico Rhys Darby nel ruolo di un vice direttore ad interim di Turalism
Final Fantasy XIV: Dawntrail seguirà le vicende di Final Fantasy XIV: Endwalker. Qui il Guerriero della Luce e alcuni Esper intraprendono una nuova avventura a Tural, il “Nuovo Mondo”.
Una volta arrivato qui, il guerriero viene coinvolto in una cerimonia di passaggio, durante il cui svolgimento scoprirà molte informazioni sugli Ascians e su una Fanciulla Enigmatica, che ogni tanto salta fuori, nascondendo qualcosa.
Nell’ espansione troverete nuovi dungeon, nuove location e due nuovi classi, il Viper e il Pittomante, assieme a molte altre novità. Prenotate l’espansione ora!