Crea sito

Final Fantasy XI nuova espansione gratuita

Akihiko Matsui ha presentato ufficialmente una nuova espansione per Final Fantasy XI che aggiugnerà missioni inedite, mostri rari, oggetti e tanto altro.

A conti fatti si tratta del primo e ultimo aggiornamento sulla storia dal 2015, salvo eventuali successi della versione per mobile.

“La parte migliore dell’update è una nuova storyline che sconvolgerà il mondo Vana’diel!. La storia, che potrete giocare previo il completamento del contenuto extra Rhapsodies of Vana’diel, vi porterà a esplorare zone inedite in cui nessun avventuriero ha mai messo piede” Queste le parole di Matsui

Questo maxi update sarà disponibile nel corso di questo mese e visto che i server di Final Fantasy XI su Playstation e Xbox, l’unico modo per accedere alla patch e accedere da PC


VOTO FINALE :

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.