PS5

Final Fantasy VII Rebirth si mostra con un nuovo video gameplay in occasione dello State of Play

Durante lo State of Play dedicato a Final Fantasy VII Rebirth, la nota compagnia videoludica ha rilasciato un nuovo video gameplay incentrato su inedite sequenze in game.

Square Enix ha pubblicato un nuovo video gameplay molto esteso di Final Fantasy VII Rebirth, titolo in uscita il 29 febbraio 2024 su PlayStation 5. L’avventura di Final Fantasy VII Rebirth si svilupperà all’interno di una mappa gigantesca, costituita da varie aree interconnesse. Il filmato mostra i vari modi per esplorare questo mondo espanso, dai Chocobo, il pilastro di Final Fantasy, fino ad arrivare ai veicoli.

I Chocobo saranno molto d’aiuto a Cloud e ai suoi compagni, perché avranno un’abilità diversa per ogni area. Alcuni possono attraversare le correnti impetuose, saltare sui funghi o arrampicarsi sulle scogliere. Queste enormi aree includono vari tipi punti di interesse da esplorare, i quali risveglieranno il vostro spirito avventuriero. La prima categoria è chiamata World Intel.

Qui perlustrerete il mondo, affronterete nemici spaventosi e cercherete risorse e tesori nascosti lungo il vostro cammino. La seconda consiste in missioni secondarie che approfondiscono la mitologia e i personaggi del gioco. Oggi abbiamo parlato dei santuari, che svelano informazioni sulle evocazioni del gioco, aiutando Cloud e i suoi amici a prenderle e a utilizzarne il potere in battaglia.

Final Fantasy VII Rebirth possiede una vasta gamma di mini-giochi. E sono anche molti di più rispetto a quelli presenti nel gioco originale! Il team di sviluppo consiglia di provare il gioco di carte Regina rossa. Sarà possibile collezionare le carte sin dalle prime fasi del gioco, così potrete divertirvi a creare il vostro potente mazzo personalizzato.

Alcuni mini-giochi sono divertenti sia da guardare sia da giocare, il che li rende perfetti per quando si ha voglia di fare una pausa dalla missione principale. Queste sono solo alcune delle novità presenti in questo imperdibile filmato che vi consigliamo di vedere assolutamente in attesa della pubblicazione ufficiale del titolo.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.