News

Final Fantasy VII Rebirth si mostra con nuovo fantastico trailer in occasione dei TGA 2023

In occasione dell’evento dei giochi dell’anno 2023, la compagnia ha rilasciato un nuovo fantastico trailer dedicato a Final Fantasy VII Rebirth, titolo in uscita nei prossimi mesi su PlayStation 5.

Square Enix ha pubblicato un nuovo filmato di Final Fantasy VII Rebirth, titolo che sarà acquistabile a partire dal prossimo 29 febbraio 2024 in esclusiva temporale su PlayStation 5. Grazie a questo incredibile trailer vengono mostrate nuove sequenze di gioco completamente inedite oltre alla presentazione ufficiale della nuova colonna sonora. Prima di lasciarvi alla visione di questo incredibile filmato, ecco una breve sinossi ufficiale del progetto:

Final Fantasy VII Rebirth è una nuova avventura indipendente ambientata su un pianeta vasto e dinamico, che vede Cloud, Tifa, Barret, Aerith e Red XIII fuggire dalla distopica città di Midgar per esplorare il mondo in continua espansione oltre le mura. Per dare la caccia a Sephiroth, eroe caduto nonché protagonista vendicativo del passato di Cloud, questo gruppo improbabile di eroi unisce le forze con nuovi compagni come la vivace ninja Yuffie e lo spiritoso robot dalla forma felina Cait Sith.”

“Conduci in battaglia questi personaggi e sfrutta le loro sinergie tramite potenti abilità per superare le difficoltà. Esplora luoghi classici rivisitati con dettagli straordinari. Affronta decine di ore di appaganti missioni secondarie, cacce ai mostri, minigiochi e affascinanti storie incentrate sugli abitanti e le culture del pianeta.”

Le modalità attiva e classica fanno il loro ritorno da FINAL FANTASY VII REMAKE, consentendo ai giocatori di scegliere lo stile di combattimento che preferiscono tra emozioni frenetiche e decisioni metodiche. Tre impostazioni di difficoltà, Facile, Standard e la nuova impostazione Avanzata, offrono un’ulteriore possibilità di personalizzazione sia ai fan di vecchia data che ai nuovi arrivati.

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.