Final Fantasy VII Rebirth: La demo gratuita sarà giocabile da domani notte stando ad un leak
Nella notte del 7 febbraio, alle ore oo:30, sarà trasmesso uno State of Play interamente dedicato a Final Fantasy VII Rebirth. Eppure, prima di quell’ ora, sembra che sia già spuntato online un leak inerente al lancio della sua demo gratuita.
L’utente Wario64 ha segnalato su X la comparsa errata di un video promozionale legato a tale versione di prova nella dashboard di PS5. Sebbene si affermi nel video in questione che la demo sia disponibile da oggi, è possibile che il riferimento riguardi la giornata di domani secondo l’utente.
Quindi le tempistiche dovrebbero restare in linea con quelle della presentazione. Il filmato, condiviso dall’ utente, mostra alcune novità che potremmo aspettarci, come la possibilità di controllare sia Cloud che Sephiroth durante l’episodio di Nibelheim.
Dalle sequenze mostrate sembra che si potrà esplorare liberamente certe parti della mappa, oltre ad utilizzare più personaggi del cast. In ogni caso, per ora, non siate precipitosi nella ricezione delle informazioni ed aspettate fino a stanotte per ricevere una conferma ufficiale. Final Fantasy VII Rebirth uscirà su PS5 il 29 febbraio.
PSN confirms that a Final Fantasy VII Rebirth demo is coming tomorrow (says it's "out now" but I think the trailer was meant for tomorrow)
"…allowing you to step into the shoes of either Cloud or Sephiroth during the Nibelheim episode" pic.twitter.com/T9YbqGqQIN
— Wario64 (@Wario64) February 6, 2024