PS5

Final Fantasy VII Rebirth: disponibile una demo speciale su PlayStation Store

Finalmente alcuni istanti fa è stata annunciata la demo dedicata a Final Fantasy VII Rebirth su PlayStation 5.

Durante lo State of Play incentrato su Final Fantasy VII Rebirth, la nota compagnia videoludica ha comunicato che a partire da oggi è disponibile una demo esclusiva dedicata a Final Fantasy VII Rebirth su PlayStation Store. La demo di oggi non vi permetterà solo di vestire già i panni di Cloud, ma anche di controllare il leggendario spadaccino Sephiroth.

Vestirete i panni di Sephiroth durante un lungo flashback, nel momento in cui Cloud ricorda una missione precedente alla sua carriera di Soldato: l’incidente di Nibelheim. Ambientato diversi anni prima degli eventi del gioco, farà da sfondo ai momenti più importanti di Final Fantasy VII Rebirth. Inoltre, entro questo mese abbiamo intenzione di pubblicare un aggiornamento che vi permetterà di esplorare Junon prima dell’uscita del gioco

Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

“Final Fantasy VII Rebirth è il secondo capitolo del progetto di Final Fantasy VII Remake, che racconta la storia del GDR che ha ridefinito il genere attraverso tre giochi distinti. Gli eroi iconici Cloud, Barret, Tifa, Aerith e Red XIII sono fuggiti dalla città distopica di Midgar e sono ora all’inseguimento di Sephiroth, il vendicativo spadaccino del passato di Cloud che si pensava fosse morto.

Questa nuova avventura può essere apprezzata da tutti i giocatori, anche da quelli che non hanno ancora giocato a Final Fantasy VII Remake o all’originale per PlayStation. Esplora un mondo vastissimo che narrazione di livello cinematografico e combattimenti frenetici di alta qualità.”

 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.