PS5

Final Fantasy VII Rebirth confermato in uscita nei primi mesi del 2024 su PlayStation 5

Dopo essere tornato alla ribalta grazie ad un nuovo trailer rilasciato alcuni mesi fa, Final Fantasy VII Rebirth sarà pubblicato nei primi mesi del 2024.

Grazie ai dati finanziari rilasciati nelle ultime ore da Square Enix siamo venuti a conoscenza che la nota compagnia videoludica ha confermato nuovamente tramite alcuni grafici dedicati che Final Fantasy VII Rebirth sarà rilasciato nei primi mesi del 2024 su PlayStation 5.

Sebbene fosse una notizia già confermata dagli ultimi trailer fa sempre piacere ricevere nuovi aggiornamenti su questo prestigioso progetto in arrivo al momento solo su PlayStation 5.

“Final Fantasy VII Rebirth è il secondo capitolo del progetto di Final Fantasy VII Remake, che racconta la storia del GDR che ha ridefinito il genere attraverso tre giochi distinti. Gli eroi iconici Cloud, Barret, Tifa, Aerith e Red XIII sono fuggiti dalla città distopica di Midgar e sono ora all’inseguimento di Sephiroth, il vendicativo spadaccino del passato di Cloud che si pensava fosse morto.”

“Questa nuova avventura può essere apprezzata da tutti i giocatori, anche da quelli che non hanno ancora giocato a Final Fantasy VII Remake o all’originale per PlayStation. Esplora un mondo vastissimo che narrazione di livello cinematografico e combattimenti frenetici di alta qualità.”


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.