PS5

Final Fantasy VII Rebirth: confermato il supporto a PlayStation 5 Pro

Nelle ultime ore è stato confermato che Final Fantasy VII Rebirth supporterà al massimo PlayStation 5 Pro.

Tramite il profilo ufficiale social X di Final Fantasy VII, il team di sviluppo ha confermato che Final Fantasy VII Rebirth supporterà la funzionalità “PS5 Pro Enhanced”, annunciata durante la presentazione tecnica di PlayStation 5 Pro.

“FINAL FANTASY VII REBIRTH è il nuovo capitolo tanto atteso del remake di FINAL FANTASY VII, una rielaborazione in tre titoli indipendenti dell’iconico gioco originale, curata dai suoi creatori originali. In questo capitolo, i giocatori potranno divertirsi con diversi nuovi elementi man mano che la trama si sviluppa, fino al momento culminante del viaggio del gruppo verso la “città dei Cetra” dell’originale FINAL FANTASY VII.”

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.