PS5

Final Fantasy VII Rebirth annunciato per PS5

Square Enix ha annunciato Final Fantasy VII Rebirth per PlayStation 5. È il secondo titolo del progetto Final Fantasy VII Remake.

Verrà lanciato nell’inverno 2023.

La società ha anche confermato che il progetto Final Fantasy VII Remake sarà composto da tre titoli. Il primo titolo è Final Fantasy VII Remake; il secondo Final Fantasy Rebirth; e il terzo e ultimo titolo deve essere annunciato.

Descrizione

Final Fantasy VII Rebirth è stato progettato in modo che tutti possano divertirsi con questo gioco indipendentemente dal fatto che conoscano il gioco originale o meno. In effetti, i nuovi giocatori potrebbero anche divertirsi a iniziare il loro viaggio in Final Fantasy VII con Final Fantasy VII Rebirth.

Cloud e i suoi amici intraprendono un nuovo viaggio in questo gioco e credo che le scene a cui assisteranno dopo aver lasciato Midgar daranno ai giocatori un’esperienza nuova e fresca. ” Col tempo, spero di rivelare come si chiamerà il terzo titolo e dove porterà questo viaggio alla fine. Tetsuya Nomura

 


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?