Switch

Final Fantasy VII: disponibile da alcuni giorni un nuovo update su Nintendo Switch

Il settimo capitolo di Final Fantasy si aggiorna sulla console ibrida nipponica. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Square Enix ha comunicato che da alcuni giorni è disponibile un nuovo aggiornamento per Final Fantasy VII su Nintendo Switch. Grazie a questo update ora è possibile condividere alcune sequenze in game senza nessun restrizione possibile.

Prima di lasciarvi, ecco una panoramica ufficiale di Final Fantasy VII:

“Il mondo è sotto il controllo della Shinra Inc., una sinistra società elettrica che detiene il monopolio della forza vitale stessa del pianeta: l’energia Mako.

Nella megalopoli urbana di Midgar, un gruppo di ribelli anti-Shinra noto come AVALANCHE si prepara a intensificare la sua campagna di resistenza.

Cloud Strife, un ex membro di SOLDIER, la squadra di forze speciali della Shinra, si è convertito in un mercenario che aiuta i ribelli. Ben presto verrà risucchiato in una battaglia epica per il futuro del pianeta, nel corso della quale dovrà anche fare i conti con il suo passato perduto.”

Questa versione è un port del FINAL FANTASY VII originale, che include le seguenti novità:

  • Modalità di battaglia migliorata
  • Velocità x3
  • Possibilità di disattivare gli incontri

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.