News

Final Fantasy Tactics – presunte novità in base alle parole degli sviluppatori

Secondo quanto affermato dal Game Producer di   Square Enix Ichirô Hazama in un’intervista presso FFWorld, testata giornalistica francese, c’è una possibilità che ci sia in ballo una remastered o addirittura un remake di Final Fantasy Tactics, affermando che il team, è intento nello sviluppo di un nuovo progetto.

Infatti ha affermato: “il team che gestisce Final Fantasy Tactics è molto impegnato su un altro progetto al momento”. Riferendosi probabilmente all’avanzata dei lavori sul titolo Tactics Ogre: Reborn, in quanto il team a lavoro finito avrà cominciato uno sviluppo decisamente ampio e difficoltoso.

Possiamo considerare come prova, anche la menzione del gioco in un leak su di un documento Nvidia GeForce trapelato in rete tempo fa, rivelato attendibile per l’effettiva uscita dei giochi sul mercato.

 

E voi che ne pensate della potenziale uscita di questo titolo storico Square Enix? Vi lasciamo QUI la fonte e fateci sapere la vostra bei commenti.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.