Crea sito

Final Fantasy 7 Remake Intergrade costerà circa 60 euro, in arrivo solo su PS5

Sono stati rivelati anche il bonus per la prenotazione e i dettagli della Digital Deluxe Edition.

Final Fantasy 7 Remake Intergrade

Al recente State of Play di Sony, Square Enix ha presentato Final Fantasy 7 Remake Intergrade, una versione migliorata di Final Fantasy 7 Remake che include un nuovo episodio della storia con Yuffie. Ha confermato che il titolo ha una modalità grafica apposita per dare la priorità alla risoluzione 4K e una modalità Performance per l’azione a 60 FPS. Sono state confermate anche la modalità foto, i miglioramenti grafici e i tempi di caricamento più veloci.

Tuttavia, sembra che il nuovo contenuto sarà esclusivo  per PS5. Square Enix ha osservato che ‘Il nuovo Yuffie Episode è ottimizzato per PlayStation 5, quindi non è disponibile su PlayStation 4.’ La storia la vede intrufolarsi nella Shinra Corporation per rubare una Materia per la sua patria e, insieme a nuovi personaggi, presenta anche ‘molteplici nuovi combattimenti e aggiunte al gameplay‘.

Sebbene i giocatori PS4 possano passare gratuitamente alla versione PS5, il nuovo episodio della storia deve essere acquistato separatamente. I prezzi per questo non sono stati confermati, ma la Standard Edition digitale di Final Fantasy 7 Remake Intergrade costerà circa 60  euro su PS5. C’è anche una Digital Deluxe Edition che include il gioco, una mini OST e un artbook digitale. I preordini riceveranno anche un’arma Cacstar bonus che Yuffie potrà usare.

Altre funzionalità di Final Fantasy 7 Remake Intergrade includono il supporto DualSense come il feedback tattile e l’utilizzo dei trigger adattivi durante le corse in bicicletta. La modalità classica sta anche ricevendo alcune nuove impostazioni di difficoltà per fornire ‘nuovi modi di giocare’.

Final Fantasy 7 Remake Intergrade uscirà il 10 giugno per PS5. Square Enix ha anche annunciato due titoli per dispositivi mobili. Final Fantasy 7: The First Soldier e Final Fantasy 7: Ever Crisis, in uscita rispettivamente nel 2021 e nel 2022.

VOTO FINALE :

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.