Final Fantasy 7: Ever Crisis uscirà il 7 settembre
Final Fantasy 7: Ever Crisis uscirà il 7 settembre
Annunciato nel 2021 , Final Fantasy 7: Ever Crisis sembrava una prospettiva sorprendentemente intrigante nonostante la sua natura di gioco di ruolo mobile free-to-play, e dopo aver continuato a sembrare sempre più promettente con le sue proiezioni da allora, ora è stato ha consegnato una data di rilascio definitiva.
Su Twitter, Square Enix ha annunciato che Final Fantasy 7: Ever Crisis verrà lanciato per Android e iOS il 7 settembre. Le pre-registrazioni per il gioco sono ora aperte rispettivamente su App Store e Google Play Store.
Square Enix ha anche affermato che sebbene l’accoglienza per il recente beta test chiuso del gioco sia stata ampiamente positiva (con la maggior parte dei giocatori che gli ha assegnato una valutazione di 4-5 stelle), cercherà anche di affrontare critiche come l’interfaccia utente e la progressione prima della finale. pubblicazione.
Final Fantasy 7: Ever Crisis comprenderà e racconterà le storie chiave dell’originale Final Fantasy 7 e Crisis Core: Final Fantasy 7 in un formato episodico, oltre a includere nuovi contenuti mai visti prima, come un episodio che racconta la storia di un giovane Sephiroth.
Release Date Announcement!
FINAL FANTASY VII EVER CRISIS will be officially released on iOS and Android on September 7 2023! Don't forget to pre-register now!
Pre-registration: https://t.co/k7x3hnUBgF #FF7EC #FF7EverCrisis #FF7 pic.twitter.com/5GLzXA2LGN
— FINAL FANTASY VII EVER CRISIS_EN|FF7EC (@FFVII_EC_EN) August 10, 2023