NewsPC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Final Fantasy 7: Crisis Core – Ecco il trailer della Remaster, in arrivo questo inverno su tutte le piattaforme

Questo inverno Square Enix lancerà la versione rimasterizzata per consolle e PC di Final Fantasy 7: Crisis Core. Il nuovo trailer è stato mostrato durante il 25° anniversario di Final Fantasy 7.

Square Enix porterà la storia di Zack Fair a un pubblico più vasto. Uscito solo ed esclusivamente su PSP nel 2007, espande l’universo del classico JRPG attraverso gli occhi dell’amico di Cloud Strife. Nell’originale Final Fantasy 7, Zack è un personaggio di sfondo importante, ma nel remake ha un ruolo ancor più rilevante grazie ad alcune modifiche narrative apportate nelle ultime fasi del gioco. Il motivo di questi accorgimenti lo scopriremo molto probabilmente in Final Fantasy Remake Parte 2.

Dato che ci vorrà un bel po’ di tempo prima di poter mettere le mani sulla seconda parte del remake di Final Fantasy 7, la remaster di Crisis Core può essere il titolo giusto per passare il tempo e scoprire qualcosa in più su Zack che potrebbe avere un ruolo fondamentale nella saga.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.