News

Final Fantasy 14 x Final Fantasy 16 Crossover riceverà nuovi dettagli il 23 marzo

Il produttore di Final Fantasy 16 Naoki Yoshida e il traduttore senior Michael-Christopher Koji Fox hanno rilasciato diversi nuovi dettagli per il DLC The Rising Tide . Uscirà il 18 aprile per PS5 , ma non è l’unico contenuto che i fan di Final Fantasy 16 possono aspettarsi. Anche la missione crossover Final Fantasy 14 x Final Fantasy 16 sarà disponibile all’inizio del prossimo mese .

Yoshida e Fox non hanno fornito una data di uscita, ma hanno promesso un panel con il regista/produttore dell’acclamato MMORPG il 23 marzo al PAX East 2024. Lo scherzo, ovviamente, è che anche quest’ultimo è Yoshida, quindi aspettatevi presto maggiori dettagli sulla collaborazione.

Finora, è confermato che la missione “The Path Infernal” vede i giocatori di Final Fantasy 14 lavorare con Clive Rosfield. Viene anche presa in giro una battaglia contro un boss con Ifrit, con i giocatori che utilizzano abilità come Rising Phoenix. Alcuni premi includono l’abito di metà gioco di Clive, una cavalcatura Torgal e persino un servitore basato sulla sua forma da cucciolo.


Domenico

Sono un appassionato di videogiochi fin da bambino, ho tutte le console e odio la console war.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.