PC/Steam

Fight Crab 2 verrà lanciato in accesso anticipato il 13 febbraio 2024

Fight Crab 2 verrà lanciato in accesso anticipato il 13 febbraio 2024

PLAYISM e lo sviluppatore Calappa Games hanno annunciato che Fight Crab 2 verrà lanciato in accesso anticipato per PC tramite Steam il 13 febbraio 2024.

In una terra molto, molto lontana, la forma di intrattenimento definitiva è il Fight Crab, uno sport da combattimento in cui i crostacei combattono per vedere chi riesce a ribaltarsi più velocemente e a regnare superiore.
I granchi sono gladiatori immortali e lottatori supremi. Non importa quanti danni subiscono, non cadranno mai, il che li rende dei perfetti guerrieri immortali.
In Fight Crab, il conto alla rovescia inizia solo quando la schiena di un combattente tocca il suolo e viene finalmente eliminato una volta terminati i 3 conteggi.
Ora è il momento di montare sul tuo fidato Granchio e combinare il corpo invincibile del Granchio e lo spirito illimitato dell’Umano. Usa le tue armi, incantesimi e abilità per costruire il tuo stile di combattimento personale e scalare le classifiche per diventare campione!

Fight Crab 2 si basa sullo schema di controllo di Fight Crab aggiungendo l’opzione di controllo “Moderno”, che è più vicina a un tipico gioco d’azione in terza persona. Anche i commenti dal vivo vengono trasmessi su ogni partita come ulteriore modo per mantenere i giocatori sulla stessa lunghezza d’onda. I granchi ora possono anche apprendere abilità che consentono loro di eseguire automaticamente determinate azioni. Tutto ciò contribuisce a rendere Fight Crab 2 più facile da imparare e da giocare.

 

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜