Cinema

Festival di Cannes 2022: presentato nuovo trailer del film Crimes of the Future!

Festival di Cannes 2022: presentato nuovo trailer del film Crimes of the Future!

David Cronenberg regista del film Crimes of the Future, ritorna con un nuovo trailer di questo nuovo ed attesissimo film. Il teaser è uscito il 14 Aprile scorso durante la programmazione del concorso del Festival di Cannes 2022.

Cronenberg famoso per aver portato il body horror (suo cavallo di battaglia che lo ha reso famoso) torna dopo una lunga assenza, presentandolo al Festival di Canness di quest’anno. L’ultima sua lavorazione risale al 2014 con la regia del film Maps to the Stars, e nel lontano 1999 ha diretto l’horror eXistenZ.

Il cast de Crimes of the Future è composto da: Léa Seydoux, Kristen Stewart e Viggo Mortensen.

Trama:

Mentre la specie umana si adatta a un ambiente sintetico, il corpo affronta nuove trasformazioni e mutazioni. Assieme alla sua partner Caprice (Léa Seydoux), Saul Tenser (Viggo Mortensen), un famoso artista performatico mostra pubblicamente la metamorfosi dei suoi organi interni in alcune performance di avanguardia. Timlin (Kristen Stewart), investigatrice del National Organ Registry, segue ossessivamente i movimenti della coppia, ed è così che un misterioso gruppo viene rivelato… La sua missione è questa di usare la notorietà di Saul per fare luce sulla nuova fase dell’evoluzione umana.

Ecco il Trailer del film: