Festeggia il 4° anniversario di Untitled Goose Game con l’ultimo episodio del podcast Bedtime Stories di Checkpoint
Festeggia il 4° anniversario di Untitled Goose Game con l’ultimo episodio del podcast Bedtime Stories di Checkpoint
Il podcast Checkpoint Bedtimes Stories è felice di annunciare il debutto di un episodio completamente nuovo . Ambientato nell’amato mondo di Untitled Goose Game , che ha recentemente celebrato il suo quarto anniversario, i bambini possono seguire la storia dell’oca preferita dei videogiochi in libertà, mentre causa ogni sorta di caos e caos, disponibile per l’ascolto oggi.
Checkpoint è un’organizzazione multimediale innovativa e lungimirante che riconosce le opportunità offerte dai videogiochi per connettersi con tutto il pubblico ed esplora il loro impatto sulla società, sulla cultura, sull’istruzione e sulla politica. Offrendo contenuti completamente gratuiti, i suoi punti vendita includono riviste, materiali didattici e, ovviamente, il podcast Bedtime Stories.
Con oltre 2,5 milioni di download in tutto il mondo e tra 20.000 e 30.000 ascolti mensili, il podcast Bedtime Stories sta trasformando il modo in cui i genitori mettono a dormire i propri figli. Scritte e curate con cura da Checkpoint, le sue favole della buonanotte offrono un magistrale equilibrio tra divertimento, coinvolgimento e calma in un ambiente che i bambini apprezzano e con cui hanno familiarità. Untitled Goose Game è il gioco più recente a cui Checkpoint ha dato vita in un modo completamente nuovo, e le storie precedenti includono Sonic the Hedgehog , Mario Kart e Minecraft .
Ogni storia viene letta da un doppiatore professionista e accompagnata da musica su misura progettata per garantire che gli ascoltatori siano calmati e tranquilli mentre si addormentano. I bambini di tutte le età si sono innamorati di queste storie, e uno di loro ha recensito il podcast e ha detto: “Adoro la musica rilassante, le belle descrizioni e il modo in cui la storia è basata sui miei videogiochi preferiti di quando ero piccola! (Ho 12 anni).”
Tamer Asfahani, fondatore di Checkpoint, ha dichiarato: “Le storie sono create ad arte; prestiamo molta attenzione a bilanciare la musica, la storia e la voce. Poiché utilizziamo l’onnipresente ricchezza culturale dei giochi, la familiarità è rilassante e le storie sono sempre un viaggio di qualche tipo. Ci viene costantemente detto che i bambini dormono prima di arrivare alla fine di una storia.
Ispirate al meraviglioso mondo dei giochi, le Checkpoint Bedtime Stories sono un modo divertente per interagire con i giochi che ami. Dai un’occhiata a questo amatissimo podcast e alla sua nuovissima storia Untitled Goose Game qui .