PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Festeggia 10 anni di Destiny con le offerte del Black Friday nel Bungie Store

Dal 26 novembre al 3 dicembre, nel Bungie Store arrivano gli sconti del Black Friday più incredibili di sempre: tantissimi articoli al ribasso per festeggiare il decimo anniversario di Destiny. Si tratta delle migliori offerte dell’anno, con un 20% in meno su prodotti già scontati e il ritorno di alcune ricompense per un periodo di tempo limitato. I giocatori che avessero sbloccato tali ricompense, avranno la possibilità di acquistarle nuovamente, fino a esaurimento scorte.

Per ogni acquisto sarà offerto in omaggio l’amatissimo emblema Giorno oscuro, irreperibile sin dal 2017. Inoltre, dalle 19:00 del 26 novembre alle 18:59 del 3 dicembre (ora italiana) e per tutti gli acquisti, le spese di spedizione negli stati contigui degli USA, in Europa e nel Regno Unito avranno un costo fisso di 7,77 $ (7,77 € nel caso dell’Italia).

Durante il periodo degli sconti saranno per di più lanciati dei nuovi prodotti: l’engramma brilla-nel-buio, il pupazzo di Atheon, un maglione a taglio corto e un abito dell’Aurora, nonché il cofanetto di spille Collezionista di esotiche V1. Tra gli articoli proposti, anche la tavola deluxe del lestide Vettore del Firmamento firmata Bear Walker e Destiny 2, disponibile in edizione limitata. Un pezzo imperdibile tanto per gli appassionati di Destiny che per gli skater.

Negli atti I e II di Destiny 2: Redivivo ora disponibili, i guardiani continuano a collaborare con Mithrax ed Eido per respingere l’esercito di infami redivivi in attività come la nuova “Tomba degli Anziani”, la segreta “Comando del Vespro” e “Assalto furioso: Salvezza”.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.