PC/SteamPS5Xbox Series X/S

FBC: Firebreak torna in azione con un nuovo trailer dedicato

In vista dell’ormai imminente uscita, FBC: Firebreak si mostra con un nuovo filmato.

Remedy ha pubblicato un nuovo trailer di FBC: Firebreak, titolo che sarà disponibile dal 17 giugno 2025 su PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC. Grazie a questo filmato potrete vedere alcune nuove sequenze inedite del titolo.

FBC: Firebreak è uno sparatutto cooperativo in prima persona ambientato in una misteriosa agenzia federale sotto l’assalto di forze ultraterrene. L’assedio al quartier generale va avanti da anni e ha raggiunto il punto di rottura. Solo Firebreak, l’unità più versatile dell’Agenzia, ha l’attrezzatura e il fegato per sprofondare nelle crisi più strane dell’edificio, ristabilire l’ordine e riemergere dall’abisso a suon di bombe.

Avventurati nel quartier generale extradimensionale del Federal Bureau of Control (FBC) nella sua ora più buia, e più strana. Tu e la tua squadra, tra i primi impavidi soccorritori, affronterete di tutto, dalle anomalie che distorcono la realtà a mostri ultraterreni… Riuscirai a contenere il caos o perderai il controllo?

Pubblicità

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.