FBC: Firebreak non avrà elementi FOMO
Remedy Entertainment ha svelato che lo sparatutto co-operativo FBC: Firebreak non riceverà elementi FOMO (fear-of-missing-out). Ciò significa che non ci saranno il Battle Pass o i check-in giornalieri.
Lo stesso discorso riguarda gli eventi a tempo limitato o giornalieri. Gli sviluppatori hanno deciso di non includerli perché, a detta loro, vogliono assicurarsi che i giocatori non si sentano mai costretti a giocare.
In alternativa i giocatori potranno migliorare la loro velocità nel completamento di una missione. Inoltre il personale del sito Xbox Wire di Microsoft ha evidenziato che non ci sarà alcun blocco per i giocatori senza un’ espansione.
Anche chi non ha comprato un DLC potrà giocare senza problemi in multiplayer. Inoltre si accenna a decine di vantaggi a cui i giocatori possono ricorrere per personalizzare il proprio personaggio.
FBC: Firebreak è previsto per uscire quest’estate per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Tantissimi contenuti, secondo gli sviluppatori saranno in arrivo dopo il lancio e saranno tutti gratis.
