PC/SteamPS5Xbox Series X/S

FBC: Firebreak non avrà elementi FOMO

Remedy Entertainment ha svelato che lo sparatutto co-operativo FBC: Firebreak non riceverà elementi FOMO (fear-of-missing-out). Ciò significa che non ci saranno il Battle Pass o i check-in giornalieri.

Lo stesso discorso riguarda gli eventi a tempo limitato o giornalieri. Gli sviluppatori hanno deciso di non includerli perché, a detta loro, vogliono assicurarsi che i giocatori non si sentano mai costretti a giocare.

In alternativa i giocatori potranno migliorare la loro velocità nel completamento di una missione. Inoltre il personale del sito Xbox Wire di Microsoft ha evidenziato che non ci sarà alcun blocco per i giocatori senza un’ espansione.

Anche chi non ha comprato un DLC potrà giocare senza problemi in multiplayer. Inoltre si accenna a decine di vantaggi a cui i giocatori possono ricorrere per personalizzare il proprio personaggio.

FBC: Firebreak è previsto per uscire quest’estate per Xbox Series X/S, PS5 e PC. Tantissimi contenuti, secondo gli sviluppatori saranno in arrivo dopo il lancio e saranno tutti gratis.

Fonte

Pubblicità

Lorenzo

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊