AndroidiOSMobilePC/SteamPS5Xbox Series X/S

Fate Trigger The Novita: annunciato ufficialmente per PlayStation 5, Xbox Series S/X, PC, iOS e Android

Alcuni istanti fa è stato presentato niente meno che Fate Trigger: The Novita in uscita prossimamente su console e PC.

Il publisher ha annunciato l’arrivo prossimamente di Fate Trigger: The Novita, un nuovo titolo free-to-play previsto per PlayStation 5, Xbox Series S/X, PC, iOS e Android.

Fate Trigger: The Novita è uno sparatutto tattico in stile anime 3D basato sugli eroi, basato su Unreal Engine 5. Tuffati in un mondo dinamico di isole fluttuanti, diventa un tiratore scelto con straordinarie abilità speciali, crea le tue strategie e prendi parte a emozionanti e spettacolari scontri tra la vita e la morte!

“Un’enorme e potente entità sferica è sospesa in alto nel cielo. Il mondo è frammentato in isole fluttuanti, minacciate da un disastro di Paleblight in espansione che può distruggere il campo di battaglia in qualsiasi momento. Sei il guerriero prescelto, l’Awakener, e la tua missione è scoprire i segreti profondi di questo nuovo mondo sparando verso la vittoria finale.

Combatti da solo o fai squadra mentre ti avventuri nei campi di battaglia aerei. Raccogli e crea le migliori armi, scatena la tua abilità di tiro e le tue abilità speciali per dominare i tuoi avversari. Sei pronto a intraprendere battaglie epiche e scrivere il tuo nome nel cielo?”

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.