PC/SteamPs4PS5Switch

Fate Samurai/Remnant: Svelato il mese d’uscita del primo DLC tramite un trailer

Koei Tecmo ha pubblicato un trailer per il primo DLC di Fate Samurai/Remnant, intitolato Record’s Fragment: Keian Command Championship. Nel video si annuncia il mese in cui il suo contenuto, che consiste nel personaggio Gilgamesh, sarà disponibile, ossia il febbraio 2024.

Invece i DLC 2 e 3 usciranno nel corso dell’ anno come parte del Season Pass, venduto a 39,99 euro con un set di Mounting per Miyamoto Iori che include scabbards, una guard, un handle wrapping e una handle decoration come bonus.

I nuovi contenuti aggiuntivi introdurranno in generale nuovi scenari della storia, nuovi Servants, abilità, aree, nemici e tanto altro.

Fate/Samurai Remnant | Giochi per Nintendo Switch | Giochi | Nintendo

 

Fate/Samurai Remnant è uscito nel settembre 2023 per PS5, PS4, Nintendo Switch e PC (via Steam). L’action JRPG è uno spin-off della serie Fate sviluppato da Type-Moon.

Ambientato durante l’epoca Edo, il gioco gira intorno al giovane Iori che, senza alcuna volontà, si trova coinvolto nella Holy Grail War, rappresentata dal Waxing Moon Ritual.Tale rituale prevede che sette coppie di Masters e di Servants si scontrino tra loro per ottenere il Waxing Moon, con cui possono esaudire un desiderio.

Gli spiriti sono personaggi storici, come Giovanna d’Arco, Miyamoto Musashi e Takao Dayu.


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊