PC/SteamPs4PS5Switch

Fate/Samurai Remnant: Nuovo trailer per il DLC Vol. 1

Fate/Samurai Remnant ha appena ricevuto il DLC Vol.1. Pertanto Koei Tecmo e Omega Force hanno pubblicato un nuovo trailer in occasione della sua uscita. Il pacchetto, intitolato Record’s Fragment: Ken Command Championship vede l’aggiunta nel gioco di Master e Servant, due nuovi personaggi.

Inoltre, con la loro aggiunta, ci sono anche dei nuovi elementi nella storia. Altri DLC arriveranno con un programma che riguarderà i prossimi mesi e che, al momento, si ferma al DLC 3. Il gioco è un musou disponibile per PS5, PS4, Nintendo Switch e PC.  

In generale, eredita delle caratteristiche già viste con Dynasty Warriors, Samurai Warriors e Orochi Warriors, ma. al contempo, presenta delle proprie peculiarietà, come un’ ambientazione open world. Per saperbe du più, leggete la panoramica qui sotto.

PANORAMICA

Il Waxing Moon Ritual: la battaglia per la Waxing Moon e il sogno di poter realizzare qualunque desiderio. I sette individui che inseguono questo sogno, detti anche Masters, sono gli officianti del Ritual. I sette Heroic Spirits, o Servants, sono chiamati in questo mondo dai loro Masters. Si alza il sipario sulla battaglia tra i sette Masters, affiancati dai loro sette Servants.

Attraversa la città di Edo e conquista la vittoria nel Waxing Moon Ritual. Combatti, esplora, parla… Molti elementi si mescolano e si incrociano in questo action RPG!

– Master e Servant collaborano durante le battaglie

Controlla Master e Servant durante le battaglie e sfrutta il loro legame per sopravvivere. Valuta attentamente il nemico e la situazione e poi scegli tra un’ampia gamma di attacchi.

– Esplora Edo

Yoshiwara, Kanda, Akasaka… Diversi luoghi famosi di Edo costituiscono lo scenario in cui si svolge il Ritual. Mentre esplori la città, potresti combattere con altri Masters o imparare cose che ti faranno crescere come Master. Potrai interagire con le persone che popolano Edo, recuperare energia nei chioschi e giocare con cani e gatti.

– Conoscenze decisive

Nella città di Edo potresti imbatterti nei Rogue Servants. Se sarai capace di interagire con loro e creare un legame profondo, diventeranno alleati affidabili e metteranno la loro grande forza al servizio di Iori.

– Rogue Servants

Quando avrai formato un legame con i Rogue Servants nel Waxing Moon Ritual, avrai la possibilità di combattere al loro fianco o persino controllarli. Sovrasta qualunque nemico si ponga sul tuo cammino con la loro forza ineguagliabile.

“Suppongo che… sia stato tu a evocarmi.”

Fate/Samurai Remnant Digital Deluxe Edition(PS4 & PS5)


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.