PC/SteamPs4PS5Switch

Fate/Samurai Remnant: disponibile da oggi su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC

Si torna a parlare di Fate/Samurai Remnant, che da oggi è finalmente disponibile su console e PC. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

Il publisher ha comunicato che da oggi, 29 settembre 2023, Fate/Samurai Remnant è acquistabile su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.

Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

“Anno quarto dell’era Keian del periodo Edo. Sono passati molti anni dalla fine di un’era turbolenta e intrisa di sangue. La popolazione conduce un’esistenza pacifica e tranquilla. Ora però sta per scatenarsi una guerra tra sette coppie di Masters e Servants. Nell’ombra, intanto, si celebra il “Waxing Moon Ritual”. Ad Asakusa il giovane Miyamoto Iori si ritrova coinvolto nella violenza di una Holy Grail War.”

– Un nuovo Fate ambientato a Edo a metà del XVII secolo della storia giapponese.

  • Nel Waxing Moon Ritual sette coppie di Masters e Servants, storici Heroic Spirits dotati di un potere superiore, lottano tra loro per ottenere l’onnipotente wish granter: il Waxing Moon’s Vessel. Solo una coppia emergerà vittoriosa dal Ritual. Partecipa anche tu alla feroce battaglia che ha luogo a Edo dalla prospettiva del ronin Miyamoto Iori e del suo Servant Saber apparso improvvisamente al suo cospetto.

– Un gioco di ruolo d’azione nel quale potrai esplorare Edo.

  • Immergiti nella movimentata atmosfera di Edo, tra case tradizionali, postriboli e le magioni dei samurai. Progredisci nella storia incentrata sul Waxing Moon Ritual, incontra svariati personaggi, esplora numerose città e prendi parte a un’ampia varietà di missioni.

– Master e Servant combattono come una cosa sola

  • Alterna liberamente il controllo del Master e del Servant durante la battaglia per combattere i Servants dei nemici e i monsters giganti. Scatena i Link Strikes e le Affinity Techniques per cambiare le sorti della battaglia e sopravvivere al Ritual.

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.