Ps4PS5Switch

Fate/Samurai Remnant: annunciata la data di uscita del terzo DLC intitolato “Record’s Fragment: Bailong and the Crimson Demon”

A sorpresa è stata annunciata alcuni istanti fa la data di rilascio relativa al terzo DLC intitolato “Record’s Fragment: Bailong and the Crimson Demon” di Fate/Samurai Remnant.

Koei Tecmo ha comunicato che “Record’s Fragment: Bailong and the Crimson Demon”, il terzo contenuto aggiuntivo di Fate/Samurai Remnant sarà disponibile a partire dal prossimo 20 giugno 2024 su PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch e PC.

Ecco la sinossi ufficiale del DLC:

Bambini scomparsi misteriosamente. Voci di spiriti maligni a Yoshiwara. Una strana voce che chiama Miyamoto Iori. Un mostro uccello attacca improvvisamente. In mezzo a tutti questi strani incidenti, Yui Shousetsu appare in forma di bambino e dichiara che se nessuno farà nulla per porvi rimedio, Edo sarà distrutta.

Con la Fonte dello Spirito in subbuglio, gli aspiranti della Luna Crescente si uniscono per affrontare una nuova anomalia. Tra di loro vi è un Servitore appena arrivato, un impareggiabile spadaccino, il Rogue Rider Zhao Yun.”

Fate/Samurai Remnant

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.