PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

FATE: Reawakened in uscita su console e PC

Finalmente l’affascinante FATE: Reawakened si prepara al lancio su console e PC. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Il publisher ha comunicato che FATE: Reawakened sarà disponibile a partire dal 13 marzo 2025 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC.

Dirigiti di nuovo nella singolare cittadina di Grove e nei reami che la circondano, e preparati ad attraversare ancora il portale dei dungeon! La premiata serie FATE è stata riammodernata senza però farle perdere la sua classica atmosfera da dungeon crawler. Sfiderai il destino in un viaggio alla ricerca di gloria e fortuna?

Goditi tutto ciò che ami di più della serie FATE con una definizione più alta. Ti aspettano un maggior numero di poligoni, luce direzionata in tempo reale, occlusione ambientale, lingue aggiuntive con doppiaggio localizzato e tanto altro! Questi miglioramenti ti consentono di immergerti ancora di più nel gioco senza perdere però ciò che rende FATE… FATE.

Gioca (o rigioca) ai quattro titoli di FATE in tutto il loro rinnovato splendore. FATE, FATE: Undiscovered Realms, FATE: The Traitor Soul, e FATE: The Cursed King sono tutti compresi in questo bundle.  A prescindere da quale sia il tuo preferito, potrai tornare nelle profondità di tutti i dungeon e plasmare il tuo destino!

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.