Fatal Fury: City of the Wolves – Svelati i personaggi del Season Pass 1
Durante gli EVO Awards del 2025, SNK ha svelato i personaggi che faranno parte del Season Pass 1 di Fatal Fury: City of the Wolves. Sono in tutto 6 combattenti noti da tempo sia tra i fan di SNK che di Capcom.
Il pass inizierà in estate con l’arrivo di Andy Bogard, fratello di Terry, e di Ken Masters da Street Fighter 6. La stagione autunnale, invece, vedrà il ritorno di Joe Higashi, mentre in inverno anche Chun-Li si getterà nella mischia.
Infine, verso gli inizi del 2026, verrà inserito nel roster Mr. Big, uno dei nemici principali della serie Art of Fighting. Il Season Pass verrà venduto all’ interno della Fatal Fury: City of the Wolves Special Edition, i cui possessori potranno scaricare i personaggi gratuitamente.
Fatal Fury: City of the Wolves sarà disponibile dal 24 aprile per Xbox Series X/S, PS4, PS5 e PC. Prima di quella data, tra il 20 e il 24 febbraio, si terrà un open beta che includerà 8 personaggi.
Tra i combattenti dell’open beta ci sarà anche Kain R. Heinlein, cognato di Geese Howard che deve fare squadra con Rock per trovare la propria sorella. Kain è stato anch’esso annunciato durante gli EVO Awards. Trovate qui sotto un suo video.
