News

Fatal Fury: City of the Wolves aggiunge B. Jenet e Vox Reaper; confermato per PS5, PS4, Xbox Series e PC

Fatal Fury: City of the Wolves aggiunge B. Jenet e Vox Reaper; confermato per PS5, PS4, Xbox Series e PC

L’amata serie Fatal Fury di SNK è arrivata sul mercato per la prima volta nel 1991, guidando il boom dei giochi di combattimento degli anni ’90 che ha travolto il settore da allora in poi. Garou: Mark of the Wolves (pubblicato nel 1999) è stato, per qualche tempo, il capitolo più recente del franchise. Ma tutto sta per cambiare: 26 anni dopo, un nuovissimo capitolo, Fatal Fury: City of the Wolves, è destinato ad arrivare sulla scena!

Fatal Fury: City of the Wolves presenta uno stile artistico unico che stimola i sensi, un innovativo sistema REV che potenzia l’eccitazione, oltre a una serie di altri sistemi di battaglia ancora più robusti di prima. Il gioco inoltre infonde nuova vita alla serie introducendo due distinti schemi di controllo (garantendo divertimento ed eccitazione sia ai nuovi arrivati ​​che ai veterani) oltre ad altre nuove funzionalità ed elementi.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.