PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Fatal Frame: Maiden of Black Water – video gameplay di 50 minuti

Durante l’ultimo episodio del suo programma Famitsu LIVE, Famitsu ha presentato in anteprima 50 minuti di gameplay di Fatal Frame: Maiden of Black Water su PS4.

“Frame: Maiden of Black Water è una versione migliorata dell’omonimo titolo che uscì nel 2014 per Wii U.
I giocatori vestiranno i panni di Yuri Kozukata, Ren Hojo e Miu Hinasaki mentre si avventurano sul misterioso Monte Hikami nella speranza di trovare coloro che sono precedentemente scomparsi.
Per sconfiggere gli spiriti maligni ospitati nelle acque della montagna, dovranno padroneggiare la Camera Obscura, una macchina fotografica unica che può infliggere danni ai fantasmi dopo aver scattato una foto.
Ogni colpo riuscito farà sì che uno spirito emetta frammenti di spirito.
Inoltre i giocatori saranno in grado di catturare un’immagine del fantasma e di questi misteriosi frammenti nello stesso fotogramma, scateneranno un attacco Fatal Frame ad alto danno.
Sarà possibile aggiornare le parti della fotocamera, come aggiungere un obiettivo più forte o cambiare la pellicola, consentendo di scattare immagini più potenti, offrendo così ai giocatori una maggiore protezione mentre si avventurano più in alto sulla montagna. Quando un fantasma è stato sconfitto, la telecamera è in grado di eseguire l’abilità Sguardo per scoprire il passato del fantasma stesso, aiutando a scoprire la verità dietro le sparizioni.”

Fatal Frame: Maiden of Black Water sarà disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 28 ottobre.

Il gameplay inizia dal minuto 17:22

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜