PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Fatal Frame – Il produttore spera di produrre un nuovo capitolo.

Dopo tanti anni, la serie di Fatal Frame è uscita dal dimenticatoio, ma non nel modo in cui i fan s’aspettavano. Non c’è alcun nuovo capitolo per adesso, ma solo un porting di Fatal Frame: Maiden of Black Water previsto per uscire il 28 ottobre su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S.

Ciònonostante il produttore del gioco Keisuke Kikuchi si dimostra interessato a fare qualcosa di nuovo. Durante un’ intervista con Famitsu, ha parlato del futuro della saga e ha dichiarato che potrebbe fare un nuovo capitolo, ma a condizione che le vendite della riproposizione di Maiden of Black Water vadano bene.

“Fare un nuovo gioco? È quello che spero.” ha dichiarato Stiamo rilasciando questo gioco per commemorare il 20° anniversario della serie e speriamo che molti fan colgano l’occasione per giocarlo. Ci piacerebbe tanto che il successo di questo titolo porti a un nuovo titolo.”

Maiden of Black Water, per quei pochi che non lo conoscono, è uscito originariamente per Wii U nel 2014 e, come i suoi predecessori, consiste in un survival horror. Il giocatore può impressionare gli spiriti tramite l’uso di una fotocamera e può viaggiare tra montagne, laghi e cimiteri.

 

Fonte: Nintendo Everything

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊