NewsPs4PS5

Fase Gold per Dreams: il progetto più ambizioso di Media Molecule

Il momento tanto atteso è ormai giunto: Tramite Tweeter, il team Media Molecule (i stessi che hanno dato alla luce Little Big Planet), hanno finalmente annunciato che Dreams è finalmente passato alla fase Gold, lo stadio di sviluppo finale: “Siamo tutti pronti per il 14 febbraio 2020! Grazie per tutto l’amore e il supporto dimostrati nei confronti di Dreams e di Media Molecule! Siamo davvero entusiasti di poter continuare questa avventura insieme a voi!”

Crea e condividi i tuoi sogni ed esplora e gioca in quelli degli altri, in uno spazio creativo aperto e senza limiti, in cui tutto è possibile.

Sviluppato in esclusiva per PS4 dal pluripremiato studio Media Molecule, Dreams esprime appieno la sconfinata passione dei suoi creatori per la sperimentazione nelle esperienze videoludiche.

Fonte

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.