PC/Steam

Farming Simulator 22 è in regalo questa settimana su Epic Games

Farming Simulator 22 è in regalo questa settimana su Epic Games. Il gioco misterioso rivelato pochi minuti fa è Farming Simulator 22, il simulatore di fattoria sviluppato e pubblicato da Giants Software. Il gioco è disponibile da scaricare gratuitamente fino al 30 Maggio alle 17. Ecco i dettagli:

🎮 Farming Simulator 22

Intraprendi una carriera nell’agricoltura moderna! L’agricoltura, l’allevamento degli animali e la silvicoltura offrono un’ampia varietà di operazioni agricole, a cui si aggiungono le sfide poste dalle quattro stagioni, specialmente dall’inverno. Usa tutta la tua creatività per costruire la tua fattoria e allargare le tue attività grazie alle catene di produzione: dai forma a un impero agricolo! Puoi anche gestire la fattoria con i tuoi amici e divertirti con il multiplayer tra piattaforme diverse.

Che tu decida di creare un vigneto o un oliveto rigogliosi nel sud della Francia affacciato sul Mediterraneo, un vasto appezzamento ricoperto di frumento, mais, patate e cotone nel Midwest degli Stati Uniti o un vivace allevamento sui declivi delle Alpi europee, avrai a disposizione più di 400 macchinari e attrezzi di oltre 100 marche agricole reali, come Case IH, CLAAS, Fendt, John Deere, Massey Ferguson, New Holland, Valtra e tante altre.

Farming Simulator 22 offre più contenuti e libertà che mai e introduce una moltitudine di nuove funzionalità di gioco, tra cui nuovi aspetti della lavorazione dei terreni come la trinciatura e la rimozione dei sassi, una modalità costruzione migliorata che aggiunge serre e alveari, e una nuova funzione di creazione del personaggio per scegliere l’aspetto che vuoi.

Inoltre, un’ampia varietà di modifiche gratuite, create dalla community e testate ufficialmente dallo sviluppatore GIANTS Software, arricchirà ulteriormente la tua esperienza. Mettiti alla prova sulla strada del successo agricolo: inizia a coltivare e fai crescere il divertimento!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.