News

Far From Home ha annunciato ufficialmente Forever Skies

Project Oxygen ha finalemnte un nome infatti dopo 2 anni di sviluppo, Far From Home ha annunciato ufficialmente Forever Skies. Nelle prime fasi di Accesso anticipato su Steam potremmo trovare la modalità singleplayer mentre il multiplayer arriverà con aggiornamenti futuri. Il gioco è previsto sia per PC che per console la data di uscita al momento non è confermata ma si parla di un generico 2022 per PC e 2023 per console

Forever Skies è un gioco survival in prima persona. Torna sulla Terra distrutta da un disastro ecologico, vola con un’astronave hi-tech, ampliala, ricostruiscila e riparala. Recupera risorse, sopravvivi, affronta i pericoli sulla superficie ed elabora un virus per curare una misteriosa malattia.

Costruirai e personalizzerai un’astronave hi-tech. Sarà la tua casa, la tua officina, il tuo laboratorio e molto altro, mentre volerai sopra la superficie della Terra. Controllala e guidala verso i resti della nostra civiltà e misteriose anomalie. Gestisci lo scafo della tua astronave e la sua integrità. Estrai e raccogli risorse per migliorare l’astronave e renderla unica.

La tua abilità e le tue conoscenze scientifiche ti consentiranno di costruire e usare diverse macchine. Analizza oggetti e replica tecnologie ormai perdute. Sviluppa nuovi modi di ottenere cibo e risorse, scopri nuovi strumenti e aumenta le tue probabilità di sopravvivenza.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.