News

Fantasy Strike arriva su Nintendo Switch il 25 luglio

Fantasy Strike, il gioco di combattimento di David Sirlin, lead designer di Super Street Fighter II Turbo HD Remix, ha finalmente ricevuto una data di rilascio. Il titolo verrà lanciato il 25 luglio tramite l’eShop, ha annunciato Sirlin Games.

Abbiamo la seguente panoramica e il trailer di Fantasy Strike:

Il segreto di come Fantasy Strike funziona sia come un gioco di tornei per i fan del genere hardcore sia come introduzione al genere per i nuovi arrivati ​​è che entrambe le estremità dello spettro traggono vantaggio dall’enfasi estrema del gioco sulla strategia rispetto ai controlli difficili. Entrambi i tipi di giocatori possono godere delle sue innovazioni nel rendere i giochi di combattimento più leggibili e comprensibili che mai, il che aiuta tutti a prendere le decisioni strategiche più consapevoli che possono.

Queste innovazioni includono una caratteristica unica mai vista in alcun gioco di combattimento prima: una visualizzazione visiva di “vantaggio frame”. Questi effetti grafici comunicano quale giocatore si riprenderà prima dopo ogni colpo e in quanto tempo. Fantasy Strike fa anche il possibile per convincere tutti a pensare in modo strategico includendo, all’interno del gioco stesso, video di approfondimento tutorial per tutti e dieci i personaggi narrati dal regista David Sirlin.

Fantasy Strike offre: una modalità Arcade con i fermalibri narrativi illustrati, una modalità Boss Rush che consente ai giocatori di draftare il proprio mazzo di power-up contro avversari progressivamente potenti e modalità classificata con tornei integrati e battaglie a 3 contro 3 progettato per offrire una varietà di matchup rimuovendo i concetti di contro-scelte. Include anche quattro modalità Survival, una modalità Sfida giornaliera una volta al giorno e, naturalmente, Versus locale e online con la tecnologia di rete GGPO best-in-class per un’esperienza online veloce e reattiva.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.