Fantasy Life Online arriverà anche in occidente

Fantasy Life Online arriverà anche in occidente

Boltrend Games ha annunciato che il gioco di ruolo di simulazione Fantasy Life Online, sviluppato da Level-5, sarà rilasciato in tutto il mondo, quindi arriverà anche in occidente.

Un beta test a circuito chiuso ci sarà dal 28 ottobre al 5 novembre per Android in Canada, Australia, Malesia, Finlandia, Romania e Argentina.
Dopo il test, i dati verranno cancellati dopo il test e tutti i soldi spesi durante la closed beta test saranno rimborsati in doppio nel prossimo open beta test.

Fantasy Life Online è stato lanciato per la prima volta per iOS tramite App Store e Android tramite Google Play il 23 luglio 2018 in Giappone.

“All’inizio della tua prima partita, scegli tra un massimo di dodici diversi mestieri che determinano come affronterai le molte diverse situazioni che potrebbero presentarsi durante la tua avventura. All’interno di questi mestieri troverai, oltre al guerriero standard, paladino o cacciatore, classi come chef, pescatore e agricoltore. Sebbene il combattimento sia una parte importante del gioco, anche la gestione del proprio villaggio è cruciale. Vendendo il pesce che acquisti o rendendo le verdure che raccogli a disposizione degli altri abitanti del villaggio, non solo arricchirai l’economia locale del tuo villaggio, ma otterrai anche miglioramenti per la tua squadra di eroi.

I controlli in Fantasy Life Online sono molto semplici: trascina semplicemente il dito sull’interfaccia per controllare il movimento del tuo eroe e attaccare con brevi tocchi sullo schermo. Unisci le forze con un massimo di quattro amici per combattere e gestire il tuo villaggio e condurre una vita da eroe impegnata o rilassata come desideri.”

 

Fonte #1 #2