Switch

Fantasy Life i The Girl Who Steals Time: annunciata la data di uscita su Nintendo Switch

Finalmente alcuni istanti fa è stata svelata la data di uscita relativa a Fantasy Life i The Girl Who Steals Time.

In occasione del Nintendo Direct pubblicato alcuni istanti fa, il publisher ha comunicato che Fantasy Life i The Girl Who Steals Time sarà disponibile a partire dal prossimo 10 ottobre 2024 su Nintendo Switch. Prima di lasciarvi al nuovo trailer rilasciato in questa circostanza, ecco una breve panoramica del titolo:

“Inizia una nuova vita su un’isola in rovina e parti per una grande avventura nel passato! Stringi amicizie, fabbrica oggetti e costruisci una città tutta tua!”

Caratteristiche:
  • Un nuovissimo capitolo della serie Fantasy Life!
  • Costruisci la tua città e vai all’avventura su una nuova isola!
  • Esplora l’isola adottando la vita (ovvero la professione) che più ti si addice!
  • Viaggia tra il passato e il presente per svelare i misteri di quest’isola in rovina!
  • Assisti al ritorno di celebri personaggi della serie!


Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.