PC/SteamPs4PS5SwitchXbox Series X/S

Fantasian Neo Dimension: rilasciate nuove importanti informazioni dedicate

Si torna a parlare di Fantasian: Neo Dimension, titolo in uscita prossimamente su console e PC.

Grazie al PlayStation Blog siamo venuti a conoscenza di nuove importanti informazioni relative a Fantasian: Neo Dimension, titolo in uscita entro la fine del 2024 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC.

Fantasian: Neo Dimension ha apportato notevoli migliorie con la sua uscita su console. La più evidente è la fantastica risoluzione 4K che fa apparire ogni singolo dettaglio del mondo creato meticolosamente con una chiarezza mozzafiato.

Un’altra piacevole aggiunta è il doppiaggio in due lingue. Sia che preferiate l’autenticità dei dialoghi giapponesi o l’accessibilità dell’inglese, Fantasian: Neo Dimension offre l’esperienza con un doppiaggio completo che dà vita ai suoi personaggi.

La direzione artistica di Fantasian: Neo Dimension è niente meno che straordinaria. Il mondo di gioco è interamente costruito da diorama fatti a mano che sono stati creati digitalmente con l’utilizzo di droni equipaggiati con tecnologia di scansione 3D. Questo processo meticoloso ha portato alla creazione di oltre 150 diorama che hanno formato i diversi ambienti di gioco, ognuno pieno di dettagli dipinti a mano.

 I fan dei JRPG tradizionali saranno tranquillizzati dal familiare sistema di combattimento a turni, con tanto di debolezze elementali e incantesimi classici. Tuttavia, il gioco introduce una novità, grazie a cui i giocatori possono scegliere manualmente la traiettoria di attacchi e incantesimi, consentendo così di colpire più nemici.

Fantasian: Neo Dimension è una lettera d’amore perfettamente scritta ai vecchi JRPG, arricchita con dei miglioramenti moderni che lo rendono più fresco e innovativo. La combinazione di impressionanti ambienti diorama realizzati a mano, elementi di gameplay classico e nuove meccaniche come il sistema Dimengeon crea un’esperienza che è sia nostalgica che nuova. 

Tsubasa

Alessandro, in arte Tsubasa88. Intorno ai 10 anni riceve a Natale da sua nonna come regalo un Game Boy Pocket con Super Mario Land. Fan dalla prima ora di Super Mario, per tutta la sua vita Nintendo ha rappresentato un'autentica passione proseguita con il NES, continuata con il Super Nintendo e Nintendo 64, senza dimenticare le console portatili Game Boy Advance e arrivando ai giorni nostri con il New Nintendo 3DS XL insieme all'immancabile Nintendo Switch. Segue fin da piccolino anche tutto il mondo PlayStation e ama franchise del calibro di Final Fantasy e Kingdom Hearts.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.