Fantasian Neo Dimension: rilasciate nuove importanti informazioni dedicate
Si torna a parlare di Fantasian: Neo Dimension, titolo in uscita prossimamente su console e PC.
Grazie al PlayStation Blog siamo venuti a conoscenza di nuove importanti informazioni relative a Fantasian: Neo Dimension, titolo in uscita entro la fine del 2024 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S/X, Nintendo Switch e PC.
Fantasian: Neo Dimension ha apportato notevoli migliorie con la sua uscita su console. La più evidente è la fantastica risoluzione 4K che fa apparire ogni singolo dettaglio del mondo creato meticolosamente con una chiarezza mozzafiato.
Un’altra piacevole aggiunta è il doppiaggio in due lingue. Sia che preferiate l’autenticità dei dialoghi giapponesi o l’accessibilità dell’inglese, Fantasian: Neo Dimension offre l’esperienza con un doppiaggio completo che dà vita ai suoi personaggi.
La direzione artistica di Fantasian: Neo Dimension è niente meno che straordinaria. Il mondo di gioco è interamente costruito da diorama fatti a mano che sono stati creati digitalmente con l’utilizzo di droni equipaggiati con tecnologia di scansione 3D. Questo processo meticoloso ha portato alla creazione di oltre 150 diorama che hanno formato i diversi ambienti di gioco, ognuno pieno di dettagli dipinti a mano.
I fan dei JRPG tradizionali saranno tranquillizzati dal familiare sistema di combattimento a turni, con tanto di debolezze elementali e incantesimi classici. Tuttavia, il gioco introduce una novità, grazie a cui i giocatori possono scegliere manualmente la traiettoria di attacchi e incantesimi, consentendo così di colpire più nemici.
Fantasian: Neo Dimension è una lettera d’amore perfettamente scritta ai vecchi JRPG, arricchita con dei miglioramenti moderni che lo rendono più fresco e innovativo. La combinazione di impressionanti ambienti diorama realizzati a mano, elementi di gameplay classico e nuove meccaniche come il sistema Dimengeon crea un’esperienza che è sia nostalgica che nuova.